Quantcast
Channel: Anna Tatangelo - Velvet Gossip
Viewing all 306 articles
Browse latest View live

Anna Tatangelo racconta la separazione da Gigi D’Alessio: “E’ stata dura”

$
0
0
anna tatangelo

Dopo alcune settimane di silenzio, Anna Tatangelo è finalmente arrivata ad affrontare apertamente il profondo cambio di vita incontrato nel periodo del lockdown. Come comunicato da tempo, indirettamente, alla stampa e ai fan, la cantante e influencer si è separata forse definitivamente dal marito storico Gigi D’Alessio; un terremoto privato arrivato al termine di un periodo complicato, reso ancora più difficile dalla complessa situazione derivata dal lockdwon. Ora Tatangelo si è ripresentata, dopo un periodo di silenzio, con un cambio drastico di look e attitudine; bionda, di nuovo presa dalla musica, finalmente pronta a parlare di questo suo momento.

“Ho attraversato una tempesta, ma ho ritrovato il sole”: Anna Tatangelo racconta i difficili mesi della separazione da Gigi D’Alessio.

Ho cambiato vita“, ha spiegato Anna Tatangelo senza mezzi termini. Intervistata dal Corriere della Sera, la cantante ha finalmente raccontato la nuova se stessa. “Ho cambiato gusti musicali, e i capelli sono il segno di questo mutamento. Ora mi sento una persona nuova, che ha attraversato una tempesta e ritrovato il sole“. La tempesta, inutile dirlo, è stata la difficile fase familiare affrontata negli scorsi mesi “Ora sono serena, ma durante il lockdwon c’è stato un periodo difficile“, spiega lei. “Mesi che mi hanno spinto all’introspezione. E’ stata dura.

Ora che il nuovo equilibrio è stato ritrovato, Anna Tatangelo può anche dedicare qualche parola a Gigi D’Alessio e sono, forse a sorpresa, parole di distensione. “Gigi è un pilastro importante nella mia vita, e lo sarà sempre“, ha ammesso la cantante, tendendo una mano all’ex. “E’ il padre di mio figlio, e abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto. Io ci sarò sempre per lui, e lui ci sarà per me. Ci siamo dati tanto negli anni, e non si può certo dimenticare”, conclude. “Anzi, questo va detto e riconosciuto“.

LEGGI ANCHE Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, l’ex moglie: “A rovinare tutto è stato…”

L'articolo Anna Tatangelo racconta la separazione da Gigi D’Alessio: “E’ stata dura” proviene da Velvet Gossip.


Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, la verità: “Va detto: ci siamo dati…”

$
0
0
Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio, la verità: "Va detto: ci siamo dati..."

La storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è ormai arrivata al capolinea, ma la cantante nutre ancora un grandissimo affetto per lui. Così nel corso di un’ultima intervista rilasciata, la voce di Ragazza di Periferia è tornata a parlare della storia d’amore, ma anche della sua professione e dell’ultimo periodo della sua vita. Ecco tutte le dichiarazioni della Tatangelo.

Anna Tatangelo: “Sempre prima gli altri”

Nel corso di una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, Anna Tatangelo si è aperta molto, parlando della sua vita professionale e privata. Dopo l’allontanamento da Gigi D’Alessio, la cantante sembrerebbe pronta a dedicarsi a se stessa, una cosa che non avrebbe fatto negli ultimi tempi:

Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più… Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna.Sempre prima gli altri…

La dichiarazione su Gigi D’Alessio: adesso per lui tanto affetto

Nonostante la loro storia d’amore sia giunta al capolinea, però, Anna Tatangelo ha svelato di provare ancora affetto per Gigi D’Alessio. Nessun rancore, né rabbia, dunque, tra i due, che sembrerebbero essersi lasciati con grande maturità. Nel corso dell’intervista, infatti, la nota cantante ha dichiarato:

È un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà per sempre. Ci siamo dati tanto negli anni e questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto…

Dopo una lunga storia d’amore, da cui è nato il piccolo Andrea, tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita. La cantante di 33 anni ha dichiarato di aver ritrovato una nuova consapevolezza nella propria vita.

Proprio la nuova consapevolezza, probabilmente, l’ha portata a capire che il loro amore fosse giunto al capolinea, ma non l’affetto.

LEGGI ANCHE: Era Zsalynn Whitworth di Vite al Limite: 315 kg per colpa del marito oggi… [FOTO]

L'articolo Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, la verità: “Va detto: ci siamo dati…” proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo, il dettaglio non sfugge: “Ma che hai fatto?! Stavi…”

$
0
0

Dal mirino del gossip sembra non riuscire ad uscire mai, Anna Tatangelo, che però continua dritta a lavorare in direzione della sua carriera. Senza mai farsi destabilizzare dai rumors e dalla cronaca rosa, la cantante continua a reinventarsi rimanendo al passo con i tempi e con i trend. Il nuovo singolo, “Guapo” ne è la prova ancora una volta. Ma proprio in occasione del lancio ai fan non sono sfuggiti alcuni dettagli…

Il duetto con Geolier, star della trap napoletana con cui Anna Tatangelo ha messo in piedi un duetto in perfetto stile di hit estiva, è il nuovo tiro messo a segno dalla cantante di Sora. Per l’occasione del featuring la Tatangelo ha colto i fan di sorpresa trasformandosi in un’autentica trapper. In tutto e per tutto, s’intende, a partire dal look. Eccola allora sfoggiare un outfit spiazzante: scarpe di pelle nera con tacco vertiginoso, jeans oversize, reggiseno nero in bella vista, scollatura double face. E ovviamente gli immancabili, enormi, occhiali scuri.

Insomma, Anna Tatangelo in versione trap è quanto di più distante dalla cantante che i fan conoscono. Lo zoccolo duro del suo pubblico è infatti abituato a vederla indossare abiti eleganti e femminili, magari casual o sportiva in alcune occasioni, ma non certo così… trap! La novità ha lasciato tutti senza parole e, come sempre, il web si è diviso in commenti d’approvazione e stroncature senza mezzi termini. Il dettaglio che però ha davvero fatto scalpore è un altro: i capelli. Biondi.

 

“Antonio di Sora, amico di una vita – ha raccontato Anna – è rimasto sotto choc quando sono entrata in negozio e gli ho detto: Fammi bionda”. E biondo platino sia. Tra commenti entusiasti sulla bellezza della cantante, che può permettersi qualsiasi look e colore di capelli stravagante, sono arrivati anche i commenti negativi: “Mamma mia ma che hai fatto ai capelli!? Stavi meglio scura”. Poco importa, anche stavolta sarà un successo per Anna Tatangelo.

L'articolo Anna Tatangelo, il dettaglio non sfugge: “Ma che hai fatto?! Stavi…” proviene da Velvet Gossip.

Gigi D’Alessio, il gesto dopo la rottura con Anna Tatangelo spiazza tutti

$
0
0

Da qualche tempo Gigi D’Alessio è tornato single. Dopo il matrimonio con Carmela Barbato e la lunga relazione con la cantante Anna Tatangelo, da cui è nato il figlio Andrea; il neomelodico napoletano si consola con una lieta notizia. Stando a quanto pubblicato dal settimanale ‘Chi’ la compagna di Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio nato dal suo precedente matrimonio, sarebbe in dolce attesa.

L’addio definitivo ad Anna Tatangelo che è stato comunicato ai loro fan attraverso il social network;  ad oggi pare che abbia lasciato spazio ad un buon rapporto, soprattutto per amore del figlio Andrea. E tra i vari rumors i quali descrivevano Anna accanto ad un musicista, smentiti poi dalla diretta interessata; un altro dettaglio ha attirato l’attenzione dei fan. Ma questa volta, ad esser sotto l’occhio del ciclone è Gigi D’Alessio.

Il dettaglio

Nelle ultime ore, alcuni curiosi particolari visti sul profilo social del cantante, hanno attirato pienamente l’attenzione dei followers. Anche se siamo molto lontani del gossip sentimentale, il gesto fatto pubblicamente dall’artista non può che esser letto come una determinata intenzione, ovvero “voltare pagina”  e lasciandosi dietro la triste separazione dalla cantante di Sora.

Nel dettaglio il cantautore, molto attivo sui social, ha cambiato la sua immagine profilo rimuovendo così quella foto che risaliva al 27 Settembre 2019, quando ancora stava con la cantante Anna Tatangelo. Gigi appare nel nuovo ritratto sorridente con in mano un sigaro e un cappello in testa. Si direbbe che il gesto sia paragonabile al cambio look di una donna, quando nella sua vita decide di voltare pagina.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi :”Lo faceva mentre stavamo insieme..”

L'articolo Gigi D’Alessio, il gesto dopo la rottura con Anna Tatangelo spiazza tutti proviene da Velvet Gossip.

Riconoscete questa bambina? Oggi ha 33 anni ed è una delle cantanti italiane più belle [FOTO]

$
0
0

I capelli corti incorniciano delicatamente quel viso dolce di una bambina timida e riservata. Eppure chi l’avrebbe mai detto che sarebbe diventata un giorno una delle cantanti più famose e belle nel panorama musicale? Se si guarda attentamente lo scatto fotografico, sono ben evidenti alcuni dettagli che riportano immediatamente al viso adulto di Anna Tatangelo.

Ebbene sì, la bambina che è in foto è nientedimeno che la voce che canta uno dei tormentoni di questa estate targata 2020. Anna nasce in provincia di Frosinone nel 1987 e vive a Sora la sua infanzia e adolescenza anche se, già dal 1994 la Tatangelo inizia a salire sui palchi di diverse manifestazioni ed eventi culturali, mostrando già da allora un’incredibile voce. Le sue doti canore si espongono così tanto da raggiungere l’Ariston alla tenera età dei quindici anni. Vince Sanremo nel 2002 nella categoria “Giovani” con il brano dal titolo ‘Doppiamente fragili’ e lì, inizia quella che presto sarebbe stata una carriera ricca di riconoscimenti.

Anna, ieri e oggi [FOTO]

La sua carriera ha raggiunto quasi il ventennale. E tra successi e diverse apparizioni sulle pagine della cronaca rosa; oggi Anna ha abbandonato lo stile rigoroso che l’ha accompagnata durante tutto il suo percorso, così da trasformare radicalmente il suo aspetto. È bastato modificare semplicemente il colore dei capelli; cantare uno dei tormentoni di questa estate 2020 insieme al rapper Geolier, ed ecco che Anna Tatangelo, mamma e professionista, si mostra al pubblico con un inedito look. Il 9 Gennaio scorso ha compiuto 33 anni e una foto di molto tempo fa ritrae Anna bambina. Ecco dunque lo scatto che mette a confronto il suo passato con il suo presente.

LEGGI ANCHE: Barbara D’Urso mostra a tutti il suo fidanzato: la FOTO spiazza i fan

L'articolo Riconoscete questa bambina? Oggi ha 33 anni ed è una delle cantanti italiane più belle [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Attimi di paura per Anna Tatangelo: ricoverata la mamma

$
0
0

Momenti di tensione e paura per Anna Tatangelo. La mamma della cantante, Palmira, è stata vittima di un brutto incidente domestico. La rovinosa caduta le ha procurato una frattura scomposta alla mandibola. E stando a quanto riporta l’Ansa, l’incidente è avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 17 Agosto nella villetta della famiglia, nei pressi della periferia di Sora.

Le condizioni attuali

I tempestivi soccorsi e i medici dell’Ares 118, intervenuti immediatamente sul posto, hanno predisposto il trasferimento della madre di Anna Tatangelo presso un ospedale di Roma specializzato in interventi maxillo facciali. Per fortuna la situazione clinica della signora Tatangelo sembra esser ora sotto controllo. La giovane cantante di Sora, insieme al resto della famiglia possono dunque tirare un sospiro di sollievo e metter da parte la paura che hanno vissuto nelle ultime ore. Mediamente, il tempo di guarigione per una frattura scomposta  della mandibola varia dalle quattro alle sei settimane di convalescenza e Anna, saprà indubbiamente come rendere meno pesante la lunga attesa.

Il profondo legame con la madre

Anna è molto legata alla mamma Palmira. Spesso pubblica e condivide con i propri fan dolci messaggi riferiti esclusivamente alla donna che l’ha messa al mondo. E a proposito dei fan, in molti si chiedono come stia oggi Anna, dopo il brutto spavento recato dall’incidente domestico della madre. Al momento la cantante non ha pubblicato nessuna notizia sul suo profilo social anche se, numerosi messaggi di vicinanza hanno iniziato ad invadere la bacheca.

LEGGI ANCHE: Elodie, il balletto con nonna Marise in barca fa impazzire tutti… anche la Bertè [VIDEO]

 

L'articolo Attimi di paura per Anna Tatangelo: ricoverata la mamma proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo finalmente lo mostra: ha 35 anni ed è bellissimo [FOTO]

$
0
0

Dopo la rottura con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo ha ritrovato la serenità tra le braccia di un altro uomo. Attivissima sui social, la cantante ha postato uno scatto con una persona speciale. Ecco di chi si tratta.

Chi è Giuseppe, il fratello di Anna Tatangelo [FOTO]

Fisico mozzafiato e super sorridente, sembrerebbe proprio che Anna Tatangelo, dopo la rottura con Gigi D’Alessio, abbia ritrovato la serenità. Dopo la fine della sua storia, la cantante di Sora torna a sorridere tra le braccia di un altro uomo. I suoi ammiratori, però, potranno tirare un sospiro di sollievo: l’uomo al suo fianco è suo fratello Giuseppe.

Il ragazzo ha da poco compiuto gli anni e per l’occasione sua sorella ha voluto condividere sui social una foto in sua compagnia, con la seguente dedica:

“Niente …ogni volta non riusciamo a fare una foto un po’ più seria! Tanti auguri bro! È stata un’estate diversa con alti e bassi, ma sono felice perché so sempre dove trovare un sorriso vero !TVB”

Oltre agli auguri a Giuseppe, non sono mancati i complimenti alla coppia. “Voi insieme siete bellissimi”, “La grande bellezza”, “Che belli”, si può leggere tra i tanti commenti.

Anna Tatangelo: “Sono una persona nuova”

Intervistata dal Corriere della Sera, Anna ha raccontato la nuova vita post Gigi D’Alessio, l’uomo che le è stato accanto per 15 anni e padre di Andrea:

Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Poi ha concluso:

Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così”. 

L'articolo Anna Tatangelo finalmente lo mostra: ha 35 anni ed è bellissimo [FOTO] proviene da Velvet Gossip.

Domenica In, Anna Tatangelo spiazza Mara Venier: “Ma è impazzita?”

$
0
0

Nella prima puntata del salotto pomeridiano di ‘Domenica In’, Anna Tatangelo ha festeggiato i suoi 18 anni di carriera. Un traguardo importante che ripercorre una crescita professionale incredibile. La cantante di Sora si è presentata negli studi Rai con un look audace e ultra moderno. Con tanto di capelli biondi e stile da vera rapper, Anna Tatangelo ha raccontato senza filtri le sue ultime emozioni, nate soprattutto grazie al successo del suo recente singolo ‘Guapo’ che la vede in una versione inedita al fianco del rapper Geolier. Ma, dopo averle fatto i complimenti, Mara Venier non ha potuto far altro che confessare la sua immediata reazione quando l’ha rivista nelle nuove vesti, spiazzando la stessa conduttrice.

«Quando ti ho vista la prima volta a cantare ‘Guapo’, che ti muovevi in quel modo, ho pensato “Ma è impazzita Anna?”. Mi chiedevo “Ma è Anna?”. Non ti avevo riconosciuta.»

La risposta della cantante non si è fatta attendere durante la diretta del programma Rai, la quale ha spiegato che sì, il look è cambiato, ma che in realtà è venuta fuori la sua vera identità. Un cambiamento che inevitabilmente ha plasmato positivamente le scelte musicali. Non a caso, anche l’approccio con la musica si è rivelato diverso, nonché stimolante per la stessa artista.

«In realtà, è venuta fuori la vera Anna. Quella che vedi oggi, che sorride di più, si diverte e ha trovato più e o meno un equilibrio.»

Mara Venier: «Conosco la tua sofferenza»

Nel corso dell’intervista, la cantante di Sora non ha parlato della sua vita sentimentale. Sappiamo che durante il lockdown ha vissuto la separazione da Gigi D’Alessio, e i numerosi flirt che le sono stati attribuiti nel corso di questi ultimi mesi. Addirittura, anche suo fratello è stato scambiato per un fidanzato misterioso. Insomma, per quanto difficile siano stati questi ultimi tempi, Anna Tantangelo ha deciso comunque di lasciare scorrere, per adesso, qualsiasi rumors: «Ho smesso di smentire, tanto la gente parla lo stesso. Forse lo facevo prima», ha spiegato la cantante. Ma Mara Venier, che è una sua grande amica, conosce un po’ “quel dietro le quinte” della sua storia, ed anche per questo che ha deciso di non porre domande sulla separazione con Gigi D’Alessio: «Io so tante cose che non dirò mai, ma conosco la tua sofferenza, io l’ho vissuta. Ho grande ammirazione per te», ha concluso la conduttrice.

LEGGI ANCHE: Tradisce la moglie con la vicina: lei per vendetta scrive…

L'articolo Domenica In, Anna Tatangelo spiazza Mara Venier: “Ma è impazzita?” proviene da Velvet Gossip.


Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio c’è lui: ecco chi è l’uomo della sua vita

$
0
0

Come è risaputo ormai la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è arrivata al capolinea. I due si sono lasciati e dopo alcune voci di corridoio di tradimenti pare che la causa effettiva sia stata la vicinanza del cantante partenopeo con la sua ex moglie. La coppia dopo vent’anni di matrimonio si era separata già dal lontano 2006 ma parrebbe che Gigi D’Alessio non abbia mai chiesto l’annullamento formale del matrimonio, cosa che alla lunga avrebbe portato Anna e Gigi a dirsi addio dopo circa dieci anni di relazione. La loro è stata una storia molto chiacchierata. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si erano conosciuti al Festival di Sanremo. Lei era molto giovane e rientrava nella categorie delle “Nuove proposte” e lui era già un cantante affermato e di successo. Dopo essere stati insieme a lungo hanno avuto un figlio, il piccolo Andrea.

Anna Tatangelo dopo l’addio a Gigi D’Alessio bacia l’uomo della sua vita

La cantante originaria di Sora ha confessato che il periodo della separazione da Gigi D’Alessio è stato davvero difficile. Anna Tatangelo ha dedicato anima e cuore alla carriera musicale e si è così buttata a capofitto nel lavoro. Ha deciso di rinnovare il suo account social e al tempo si prese una pausa da Instagram svuotando completamento il suo profilo. I fan si erano preoccupati ma poco dopo è riapparsa con un look totalmente nuovo. Con i capelli biondo platino ha annunciato l’uscita del suo nuovo album. Una nuova vita, un nuovo progetto musicale. Un nuovo amore? A quanto pare no. C’erano stati dei rumor su un presunto flirt con Daniele Petricca, il musicista della sua band, ma il gossip è stato smentito. Attualmente l’unico uomo della sua vita è suo figlio Andrea. Di recente Anna Tatangelo ha pubblicato una stories che la vede abbracciata a suo figlio con un tenero bacio. 

L'articolo Anna Tatangelo, dopo Gigi D’Alessio c’è lui: ecco chi è l’uomo della sua vita proviene da Velvet Gossip.

Gigi D’Alessio e Carmela la verità sul divorzio: “mio marito con il successo…”

$
0
0

Da alcuni mesi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non stanno più insieme. I due avevano intrapreso la loro storia d’amore

Gigi D’Alessio e Carmela, la verità dopo anni: “Il successo ci ha rovinato”

A distanza di anni, la prima moglie di Gigi D’Alessio, Carmela Barbato è tornata a parlare delle cause che hanno portato alla fine del loro matrimonio. Prima di Anna Tatangelo, infatti, nella vita del cantante c’era lei, Carmela, da cui aveva avuto tre figli.

I due si erano innamorati da giovanissimi. Lui era agli inizi della sua carriera; In un’intervista del 2009, ai microfoni di Alda D’Eusanio, Carmela aveva dichiarato che la loro vita era serena, e si sono sposati appena maggiorenni. Dopo l’incontro con Anna Tatangelo, però, tutto è cambiato: nel 2006, D’Alessio è uscito allo scoperto con la collega, e nel 2014 è arrivata la separazione ufficiale dalla moglie. “Oggi l’ho perdonato”, ha detto la Barbato.

Carmela Barbato: “Deve solo stare zitta”

All’epoca, la donna lanciò una serie di critiche alla Tatangelo, accusandola di aver sedotto il marito e di aver così rovinato una famiglia felice:

Anna Tatangelo, non solo sta con mio marito, ma si comporta anche da novella sposina – aveva dichiarato a Dipiù -. Deve solo stare zitta, mi sembra un pappagallo: Gigi le dice le cose che vuole e lei ripete”.

A distanza di anni, però, Carmela ha tenuto a precisare che la Tatangelo è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Le cose tra lei e Gigi non andavano più bene già da tempo a causa del successo enorme del cantante che lo ha travolto, portandolo spesso lontano dalla famiglia ed impegnandolo a dismisura.

Da diverse settimane ormai l’attenzione del gossip si è concentrata sulla separazione di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. A causa della differenza di età, i due sono sempre stati al centro dell’attenzione mediatica: dal loro primo incontro, alla separazione del cantante dalla prima moglie, Carmela Barbato. Dopo anni dalla fine della loro relazione, Carmela ha rivelato i motivi che hanno causato la rottura.

 

L'articolo Gigi D’Alessio e Carmela la verità sul divorzio: “mio marito con il successo…” proviene da Velvet Gossip.

“Finalmente ve lo posso dire”: l’annuncio a sorpresa di Anna Tatangelo

$
0
0

Anna Tatangelo è impegnata con tantissime novità in questo periodo. La sua estate non è stata segnata solo da vacanze e scatti social ma anche da importanti progetti lavorativi. La sua figura è stata associata per lungo tempo a quella di Gigi D’Alessio anche se i due si sono separati dopo circa dieci anni di relazione. Ma il talento e la bravura della cantante di Sora sono un discorso a parte e il successo lo deve solo a se stessa. Recentemente è stata ospite da Mara Venier al suo programma “Domenica In” ricordando la sua vittoria a Sanremo Giovani nel 2002 con “Doppiamente fragili“. Da allora ha avuto 18 anni di carriera alle spalle ed è tornata con tante novità. Ha cambiato look passando al biondo platino e ad un nuovo stile musicale. A tal proposito da ammesso:

In realtà è uscita fuori la vera Anna, quella che vedi oggi. Sorride di più, si diverte e ha più o meno trovato un equilibrio su tante cose”

È così che Anna Tatangelo ha spiegato il suo cambiamento sulle sue scelte artistiche e stilistiche.

Anna Tatangelo sui social: “Non vedevo l’ora di dirvelo”

Sui social è attivissima e proprio tramite delle Instagram stories ha dato un annuncio a sorpresa. Anna Tatangelo non stava più nella pelle ed è super emozionata per questa novità. La cantante annuncia:

Finalmente ve lo posso dire. Sono tra i 4 giudici di All together now. Sicuramente ci divertiremo. Non vedevo l’ora di dirvelo…”

È con queste parole che Anna Tatangelo ha svelato il suo nuovo progetto. Sempre tramite i social ha mostrato il suo camerino con enorme entusiasmo. La vedremo dunque in nuove vesti per uno dei programmi musicali più seguiti degli ultimi due anni. I conduttori probabilmente saranno ancora una volta Michelle Hunziker e J-Ax mentre resta ancora da scoprire il nome degli altri giudici che affiancheranno la Tatangelo.

 

L'articolo “Finalmente ve lo posso dire”: l’annuncio a sorpresa di Anna Tatangelo proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo, la dedica al suo amore: “Mi hai reso una persona migliore”

$
0
0

Anna Tatangelo è una delle cantanti italiane più apprezzate. È balzata al centro della cronaca rosa per la sua relazione con Gigi D’Alessio durata circa dieci anni. La cantante originaria di Sora ha confessato che il periodo della separazione da Gigi D’Alessio è stato davvero difficile. I due si erano conosciuti al Festival di Sanremo. Lei era molto giovane e rientrava nella categorie delle “Nuove proposte” e lui era già un cantante affermato e di successo. Dopo essere stati insieme a lungo hanno avuto un figlio, il piccolo Andrea. Pare proprio che attualmente l’unico uomo della vita della Tatangelo sia proprio suo figlio. Ieri sul suo profilo Instagram ufficiale la cantante gli ha dedicato delle parole davvero dolci in occasione della sua prima comunione.

Anna Tatangelo, la dedica speciale: “Ti amo più della mia vita”

Anna Tatangelo è una mamma davvero orgogliosa e felice. Sul suo profilo social non nasconde la sua emozione di veder crescere suo figlio. Ecco le sue dolcissime parole:

“Esiste Instagram, esistono i palcoscenici, i giornali, esiste chi parla e non mi conosce… poi esiste la real Life, esisti tu. Mi hai reso e mi rendi una persona migliore, una mamma che non ha paura di stare spesso in silenzio perché ha paura di farti male di riflesso… Oggi è un giorno importante, oggi ti guardo e vedo un ometto crescere, un ometto a cui sono grata, perché mi ha cambiato la vita… me la riempi di coccole, di sorrisi, e sai calmarmi anche quando a volte penso di sbottare, riesci col tuo sguardo a fermarmi e a farmi riflettere. Stai diventando grande Andrea, vedo in te una grande sensibilità e questa cosa mi fa felice! Posso solo dirti che mamma per te ci sarà sempre e che farò sempre di tutto per vederti sorridere e per sorridere insieme a te. Ti amo più della mia vita! Auguri amore mio!”

 

L'articolo Anna Tatangelo, la dedica al suo amore: “Mi hai reso una persona migliore” proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo senza freni su Francesco Renga: “Non siamo mai…”

$
0
0

All Together Now, la sfida musicale più accesa e scatenata della televisione italiana tornerà su Canale 5 il prossimo 4 Novembre. Insieme ad una dinamica e camaleontica Michelle Hunziker alla conduzione, tante cose daranno nuova luce al programma. Come ha ben sottolineato la showgirl durante una recente intervista rilasciata a Sorrisi e Canzoni TV, oltre a raccontare di più la vita dei concorrenti ci sarà un’importante novità: la giuria. Francesco Renga insieme a Rita Pavone, J-Ax e Anna Tatangelo potranno modificare o cambiare il verdetto del muro assegnando o togliendo cinque punti al candidato. Ma non è tutto! A differenza di altri show, i giudici di All Together Now si metteranno a disposizione per cantare, duettare e cimentarsi nei pezzi di altri colleghi. Insomma, le novità che renderanno più scatenate le serate dei telespettatori guardando lo show musicale più atteso, saranno davvero tante.

Anna Tatangelo e Francesco Renga: i nuovi Sandra e Raimondo?

Tra le pagine del noto settimanale le dichiarazioni dei giudici di All Together Now hanno incuriosito i lettori. Si sono aperti completamente ai ricordi dei loro inizi. Alla paura del palcoscenico e al ruolo che presto vestiranno nelle prossime puntate del format musicale. Tra le tante confidenze Anna Tatangelo avrebbe fatto emergere “bizzarre” curiosità sul suo rapporto con Francesco Renga. I due noti artisti sarebbero i “disturbatori” del programma. Ma a quanto pare, non sempre i loro giudizi saranno perfettamente connessi tra loro.

“Lo confesso. Io e Francesco parliamo e ci confrontiamo in continuazione. E non siamo mai d’accordo. In Effetti sembriamo Sandra e Raimondo…”

LEGGI ANCHE: Era Miss Italia 2007: oggi a 31 anni è una bellissima modella [FOTO]

L'articolo Anna Tatangelo senza freni su Francesco Renga: “Non siamo mai…” proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo scoppia in lacrime in diretta: Michelle Hunziker costretta a…

$
0
0

L’attesa terza stagione di All Together Now è iniziata col botto. Michelle Hunziker si presenta in abito bianco incantando i presenti in studio ed il pubblico a casa insieme all’ormai noto e scatenato muro. Ad aumentare l’adrenalina dei concorrenti che si esibiscono sul palco di Canale 5 in questa nuova edizione, è la presenza della giuria formata da Francesco Renga, J-Ax, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Ed è proprio la cantante di Sora ad essersi commossa durante la prima puntata. La nota artista si è sciolta parlando della riconoscenza che si ha nei confronti dei genitori quando quest’ultimi si sacrificano per le scelte dei loro figli.

Anna Tatangelo commossa

Momenti di grande sensibilità nella prima puntata della terza stagione di All Together Now. Anna Tatangelo insieme a Francesco Renga, Rita Pavone e J-Ax partecipano alla trasmissione condotta da Michelle Hunziker nel ruolo di giurati. I quattro artisti hanno il compito di accrescere, ridurre o confermare il punteggio dato dal muro. E nel corso della puntata, commentando una delle esibizioni la Tatangelo si è emozionata, sciogliendosi in lacrime dopo l’esibizione di Beatrice Baldaccini. Negli studi del programma musicale la concorrente ha raccontato di voler vincere il montepremi e in parte utilizzarlo per un dono speciale: portare la madre a Machu Picchu in seguito ad un periodo molto buio della sua vita, affrontato e superato insieme. Ma dopo aver ascoltato la storia di Beatrice, Anna si è emozionata.

“Mi emoziona. In due troverete sicuramente una soluzione per prendere un appartamento, i progetti quando si è in due nella maggior parte dei casi riescono. Ma è bello ripagare un genitore dei suoi sacrifici.”

La conduttrice Michelle Hunziker ha commentato le lacrime della cantante, nonché attuale giurata di All Together Now mostrando comprensione e sensibilità.

“Lo so che Anna è molto emozionata in questo, adesso non entriamo nei dettagli ma questa storia ti ha davvero emozionato.”

LEGGI ANCHE: Direttore ubriaco lascia la banca aperta: panico nella notte

L'articolo Anna Tatangelo scoppia in lacrime in diretta: Michelle Hunziker costretta a… proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo lancia una frecciatina in diretta a Gigi D’Alessio: “In una coppia…”, gelo in studio

$
0
0

Nella serata di ieri, 4 novembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker. In questa stagione nel programma è stata introdotta anche una novità: una giura formata da quattro artisti. I giudici d’onore per quest’edizione sono J Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo. Proprio quest’ultima, durante la diretta, ha lanciato una frecciatina velata nei confronti del suo ex compagno, Gigi D’Alessio. Ma vediamo meglio cosa è successo.

“Non come il mio caso”: Anna Tatangelo lancia una stoccata al suo ex

Tra i vari concorrenti che si sono esibiti durante la prima serata ci sono stati Gli Amabili. Il duo, formato da Elena Frantini e Massimiliano Corrà, si è cimentato nell’interpretazione di You’re the one that I want, che ha ottenuto un grande consenso dal muro di All Together Now, ma non solo. Infatti, la coppia di artisti è stata molto apprezzata anche dalla giuria e in particolare da Anna Tatangelo che ha voluto fare un augurio ai due cantanti. “Vi auguro di continuare la musica insieme, non come nel mio caso…“, ha esclamato l’artista, riferendosi velatamente alla sua passata relazione con Gigi D’Alessio. Ad interromperla ci ha pensato Michelle Hunziker, che ridendo è intervenuta: “Eh allora“.

Anna Tatangelo, dopo la frecciatina al suo ex compagno, ha ripreso il discorso in maniera più seria: “L’amore per la musica in una coppia anche io l’ho vissuto ed è una cosa bellissima“. Infatti, come tutti ben sappiamo, la cantante e Gigi D’Alessio erano legati da un forte sentimento ma ad avvicinarli ulteriormente è stata anche la loro passione per la musica, che hanno sempre condiviso regalando ai loro fan delle bellissime interpretazioni. “Vi si ama, voglio premiare il messaggio che lanciate, sia l’amore, ma anche il fatto di ricominciare“, ha chiosato la Tatangelo esprimendo tutto il suo apprezzamento nei confronti della giovane coppia. Chissà se Gigi D’Alessio replicherà alla sua frecciatina o preferirà tacere a riguardo.

L'articolo Anna Tatangelo lancia una frecciatina in diretta a Gigi D’Alessio: “In una coppia…”, gelo in studio proviene da Velvet Gossip.


All Together Now, Michelle Hunziker ammette: “Due giudici non vanno d’accordo”, che succede?

$
0
0

All Together Now, il talent show condotto da Michelle Hunziker, è appena iniziato ma già non mancano colpi di scena. Questa sera, 11 novembre, andrà in onda la seconda puntata, ma solo a poche ore dalla diretta è spuntato un nuovo retroscena che riguarderebbe i giudici. Infatti, in quest’edizione è stata introdotta un’importante novità: una giuria d’onore formata da quattro professionisti. J Ax, Francesco Renga, Rita Pavone e Anna Tatangelo sono stati gli artisti selezionati per giudicare i talenti di All Together Now. Eppure, nonostante nella prima puntata tutto sia filato liscio tra di loro, adesso sembra essere spuntato un retroscena abbastanza inaspettato. Ma vediamo meglio di cosa si tratta.

Michelle Hunziker rivela: “Anna Tatangelo e Francesco Renga non vanno d’accordo”

A svelare il retroscena sembra sia stata proprio la conduttrice del talent show, Michelle Hunziker. La showgirl ha, infatti, ammesso che tra due giudici non scorrerebbe buon sangue. Ma di chi parla? Ebbene, l’attrice ha rivelato anche i loro nomi: si tratterebbe di Anna Tatangelo e Francesco Renga. Come ha potuto anche notare il pubblico, in effetti, tra i due già durante la prima puntata c’è stato qualche piccolo battibecco, ma la conduttrice ha dichiarato che questo non presenta alcun problema per le sorti del programma. Infatti, tra i due giudici c’è un rapporto di rispetto ed ironia. Michelle Hunziker li ha addirittura soprannominati con un simpatico nomignolo, ‘Cip e Ciop’, come ha raccontato lei stessa.

Insomma, niente da temere, tutto procede come deve e il programma sembra stia avendo il successo sperato. D’altronde in un contesto del genere, soprattutto andando a valutare generi di musica completamente diversi, ci può stare qualche parere contrastante. Questa sera ci sarà una nuova puntata e chissà che non ne vedremo delle belle. Non ci resta che attendere!

L'articolo All Together Now, Michelle Hunziker ammette: “Due giudici non vanno d’accordo”, che succede? proviene da Velvet Gossip.

Michelle Hunziker, incidente piccante in diretta: si rompe il vestito e…ops!

$
0
0

All Together Now si conferma come uno dei contenitori di intrattenimento televisivi più seguiti dai telespettatori. Stimolante e ricco di colpi di scena. Al fianco della spumeggiante Michelle Hunziker non solo il muro dei 100 esperti musicali ma anche la giuria formata da: Francesco Renga, Anna Tatangelo, J-Ax e Rita Pavone. In questa nuova edizione del game show musicale, i concorrenti che aspirano al montepremi di 50mila euro si esibiscono quest’anno dinnanzi ad un cast più vasto.

Ed ecco che la seconda puntata ha confermato il successo della trasmissione Mediaset con una Michelle Hunziker che ha aperto la gara indossando un psichedelico abito lungo a strisce bianche e nere. L’outfit ha indubbiamente catturato l’attenzione del pubblico. Come anche l’impeccabile Anna Tatangelo con una gonna a tubino in vernice nera abbinata a una t-shirt bianca. Ma ad accendere improvvisamente gli animi in studio – e non solo – è stato l’incidente “piccante”. L’imprevisto ha messo in imbarazzo nientedimeno che la conduttrice dello show.

Imprevisto “piccante”

Durante la seconda puntata di All Together Now, Michelle Hunziker sul palco insieme a due giurate Rita Pavone e Anna Tatangelo, cantava l’impegnativa cover di Rolling on the river di Tina Turner. Ma, appena finito il pezzo la conduttrice svizzera si è accorta che l’abito le si era aperto sul di dietro. E mentre Anna Tatangelo e Rita Pavone cercavano di chiudere lo strappo, Michelle Hunziker sorridendo e in visibile imbarazzo si è scusata con il pubblico.

“È stata la foga. Vado a cucirlo.”

LEGGI ANCHE: Il Collegio, gli alunni recitano? La risposta del preside non lascia dubbi

L'articolo Michelle Hunziker, incidente piccante in diretta: si rompe il vestito e…ops! proviene da Velvet Gossip.

All Together Now, Anna Tatangelo furiosa in diretta: “Adesso basta”, che succede?

$
0
0

Nella serata di ieri, 11 novembre, è andata in onda una nuova puntata di All Together Now. Gli artisti in gara si sono così potuti esibire con un nuovo brano e tra di loro c’è stato anche Alessio Selvaggio. L’artista la scorsa volta aveva portato una canzone di Tiziano Ferro, Il regalo mio più grande, ma nonostante sia riuscito a passare alla sfida successiva, non erano mancate critiche nei suoi confronti. Eppure, la giura ha molto apprezzato il talento del ragazzo, in particolare Anna Tatangelo, che nella nuova puntata è di nuovo intervenuta sulla questione. Ma vediamo nel dettaglio cosa è successo.

“Stateci, avete sbagliato”: Anna Tatangelo non si trattiene e sbotta in diretta

Alessio Selvaggio sembra essere tra i favoriti della giuria in questa nuova edizione di All Together Now. In particolare, il giovane artista è riuscito ad attirare l’attenzione di Anna Tatangelo, che non perde l’occasione di difenderlo da eventuali critiche. Proprio nella scorsa puntata, infatti, subito dopo la sua esibizione il ragazzo era stato giudicato dagli Arcade Boyz, il noto duo comico, come “troppo sdolcinato“. Una sentenza che aveva fatto storcere un po’ il naso ad Anna Tatangelo e così la cantante nell’ultimo appuntamento andato in onda ha trovato l’occasione per dimostrare il contrario.

Il concorrente ha, infatti, spiegato che il brano che aveva scelto per la prima puntata era dedicato a sua sorella, proprio per questo durante la sua esibizione era apparso molto emozionato. “Adesso basta. Stateci, avete sbagliato“, è allora intervenuta Anna Tatangelo in difesa di Alessio. E ha continuato: “Io avevo percepito una forte emozione dalla tua esibizione senza conoscere la tua storia. In te vedo qualcosa di Mengoni“. A quel punto, Michelle Hunziker ha interrotto il botta e risposta e ha riportato ordine in studio per proseguire con lo show. Sui social in pochi minuti lo scontro è diventato virale e il pubblico non ha avuto dubbi da che parte schierarsi. Infatti, tutti hanno apprezzato molto la schiettezza di Anna Tatangelo e si sono trovati d’accordo con il suo giudizio. Insomma, nonostante il programma sia iniziato da poco già ne abbiamo viste delle belle e chissà cosa ci aspetterà nelle prossime puntate.

 

L'articolo All Together Now, Anna Tatangelo furiosa in diretta: “Adesso basta”, che succede? proviene da Velvet Gossip.

All Together Now, Rita Pavone nomina Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non ci sta: “Adesso ti rispondo”

$
0
0

Nel corso della terza puntata di All Together Now lo scontro tra Anna Tatangelo e Rita Pavone ha acceso gli animi in studio. In questa nuova edizione la giuria ha un ruolo molto importante nella valutazione delle performance che i diversi concorrenti portano sul palco di Canale 5. Ma altrettanto nota non è soltanto la carriera artistica di ogni giurato, bensì anche la forte personalità di ognuno.

Non a caso, nel corso delle puntate i confronti – talvolta anche molto vivaci – hanno infiammato i rapporti tra i giurati. Le risposte a tono non sono mancate nella terza puntata che ha visto Anna Tatangelo visibilmente infastidita. Scendendo nel dettaglio, tutto è iniziato quando la giuria doveva esprimere la propria opinione su Gli Amabili.

È scontro tra Tatangelo e Pavone

Elena e Massimiliano sono una coppia sia nella vita privata che in quella professionale e dopo la loro performance, ecco che le diverse opinioni espresse dai giurati hanno dato vita ad un accesso scontro. La Pavone vorrebbe che Gli Amabili si separassero artisticamente, così da proseguire il percorso come solisti. Contrariamente all’opinione della Tatangelo, che invece li vedrebbe bene nel loro percorso artistico come coppia. Ma ecco che la battuta decisamente inaspettata della Pavone citando nientedimeno che Gigi D’Alessio, ha dato fastidio – e non poco – la Tatangelo.

“Senti parlo alla persona sbagliata, perché anche tu cantavi in coppia” – ha chiosato Rita Pavone ridendo e rivolgendosi ovviamente alla Tatangelo. 

Dinnanzi alla battuta, la cantante di Sora non ha potuto far altro che reagire portando Michelle Hunziker ad intervenire per “rasserenare” gli animi in studio.

“Allora Rita, adesso ti rispondo per bene. Con tutto il rispetto per il mio ex compagno ognuno ha la sua carriera. […] Per la separazione nel lato privato sono l’ultima che può parlare, ma qui penso un po’ tutti” – ha continuato Anna Tatangelo girandosi, sorridendo, verso Francesco Renga. Il noto cantante ha infatti poi confermato visto che lui si è separato da Ambra Angiolini dopo ben 11 anni di relazione. 

LEGGI ANCHE: Scopre le corna della fidanzata, la vendetta è assurda: va in aeroporto con… [FOTO]

L'articolo All Together Now, Rita Pavone nomina Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non ci sta: “Adesso ti rispondo” proviene da Velvet Gossip.

Anna Tatangelo, il gesto di Francesco Renga non passa inosservato: che succede?

$
0
0

Mercoledì sera è andata in onda la terza puntata di “All Together Now” e i fan dello show stanno letteralmente amando la giuria. Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax sono i quattro artisti che intrattengono il pubblico all’insegna della buona musica. Alla conduzione è presente Michelle Hunziker con la sua simpatia e il suo sorriso contagioso. Lo show in onda su Canale 5 sta riscuotendo davvero un gran successo ma ciò che ha catturato l’attenzione dei telespettatori è stato il gesto inaspettato da parte di Francesco Renga nei confronti di Anna Tatangelo. Il web si è infuocato con i commenti ma vediamo insieme cosa è successo.

Francesco Renga e Anna Tatangelo: c’è del tenero tra loro?

Durante la puntata di mercoledì di All Together Now non è passato inosservato l’atteggiamento di Francesco Renga verso l’ex compagna di Gigi D’Alessio. I fan più attenti e scrupolosi hanno notato il continuo punzecchiarsi tra i due. In particolare nella scorsa serata Renga ha accusato in maniera scherzosa la Tatangelo di essere troppo buona con i concorrenti. In effetti la cantante di Sora ha dimostrato più volte di avere un atteggiamento gentile supportando i partecipanti nella sfida musicale. Ma ciò che salta all’occhio nel corso delle puntate è il loro provocarsi a vicenda con ironia e Michelle Hunziker li ha ribattezzati “Cip e Ciop“. Più volte Francesco Renga ha detto che c’è tanta stima e tanto affetto nei confronti di Anna Tatangelo. Ma gli utenti dei social si sono scatenati e hanno infiammato il web con le supposizioni. Qualcuno ha ipotizzato che possa esserci del tenero e tra i commenti si legge: “Ma Francesco Renga ci prova con Anna Tatangelo?” o ancora “Io li vedrei bene insieme“. Ricordiamo che il cantante è impegnato con Diana Poloni ma i fan sognano un amore tra i due artisti.

L'articolo Anna Tatangelo, il gesto di Francesco Renga non passa inosservato: che succede? proviene da Velvet Gossip.

Viewing all 306 articles
Browse latest View live